Mentre procede alacremente il lavoro di costruzione partecipata del programma elettorale, nella serata di ieri, l’assemblea dell’Associazione Ponteranica InComune ha inaugurato la NUOVA SEDE in via Valbona, a fianco della Cooperativa La Rinascita, e provveduto ad eleggere il Presidente, il Direttivo, ed il proprio Simbolo, così come previsto nell’Atto Costitutivo.
Procediamo con ordine.
La carica di Presidente dell’Associazione sarà ricoperta da Lorenzo Cornago;
Il Direttivo sarà composto da: Carlo Colombi, Benigno Carrara, Alberto Nevola, Cesare Cremaschi, Carlo Giupponi, Dario Ceruti, Maurizio Cornaro, Gabriele Torri, Donella Gatti, Nicola Paccanelli
Quanto al simbolo, dopo un sondaggio molto partecipato, questo è il risultato finale:
I prossimi appuntamenti ci vedranno impegnati nella scelta del candidato Sindaco, nella composizione della Lista e, soprattutto, nella costruzione partecipata del programma elettorale!
Siamo certi che l’entusiasmo e la voglia messa in campo in questi primi mesi di cammino possano essere d’auspicio per la costruzione di un soggetto civico che sappia dare risposte pertinenti, concrete e serie alle esigenze dei nostri concittadini.
La strada fin qui intrapresa è stata molta e molta ne avremo ancora da fare: salite a bordo insieme a noi in questa bellissima avventura!