Roberta Parietti

Ascoltare l’altro e agire con impegno ed energia

Ho 41 anni
Sono mamma e consulente terzo settore
Abito in Via Longari

Scrivimi: pariettiroberta@gmail.com

Laureata in Scienze della comunicazione, lavoro in Provincia e mi occupo di enti di volontariato, sia in termini procedurali che di contenuti.
Ho 2 figlie e sono rappresentante di classe e attiva nel Comitato genitori scuola dell’infanzia San Pantaleone. Sono nelle Commissioni del Comune Family friendly e Politiche educative. Mi piace organizzare proposte aggregative.
Credo nell’importanza dell’impegno dei singoli nel far crescere e prendersi cura del bene comune.

“Un caloroso benvenuto alla nostra sesta candidata della lista Ponteranica in Comune per le elezioni amministrative 2024-2029: Roberta Parietti!

È con un entusiasmo scintillante e una carica di positività che oggi vi presento un altro incredibile membro della nostra squadra, pronta a portare il suo impegno e la sua dedizione per il bene comune nel cuore della nostra amata Ponteranica: Roberta Parietti!

A soli 41 anni, incarna il dinamismo e la determinazione necessari per accompagnare Ponteranica verso un futuro radioso. Come consulente nel Terzo Settore nella Provincia, madre di due figlie e attiva nel tessuto scolastico e sociale del paese, Roberta si distingue per la sua natura pragmatica e il suo impegno senza paura di sporcarsi le mani.

Roberta è una donna che ama scavare in profondità nelle questioni che le vengono poste, ascoltando con attenzione e dedicando particolare cura agli aspetti educativi e sociali che sono fondamentali per la crescita della nostra comunità.

Ma non è solo lavoro e impegno, Roberta ha anche una grande passione per l’organizzazione di iniziative aggregative che uniscono la comunità in momenti di gioia e condivisione. Il suo motto, “Ascoltare l’altro ed agire con impegno ed energia”, riflette perfettamente il suo approccio empatico e proattivo alla vita e al servizio pubblico.

La sua attenzione per le questioni sociali ed educative, unite alla sua capacità di ascolto e alla passione nel coinvolgere la comunità, la rendono un pilastro fondamentale per il futuro di Ponteranica.

Accogliamola con entusiasmo nella nostra squadra, pronti a costruire insieme un futuro radioso per Ponteranica!!

Forza Roberta, siamo tutti con te!”

Susanna