Ho 38 anni
Sono manager e data analyst
Abito in Via Valbona
Scrivimi: lucaprometti@gmail.com
Cresciuto a Ponteranica, laureato in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee, ho una specializzazione in Commercio estero. Dal 2011 lavoro come analista di mercato presso una multinazionale americana leader nel settore della Data Science. Sono stato per 5 anni segretario del circolo PD di Ponteranica, presidente della Commissione bilancio e dal 2021 Consigliere comunale con PIC.
“Un caloroso benvenuto al nostro candidato della lista Ponteranica in Comune per le elezioni amministrative 2024-2029: Luca Prometti!
È con grande gioia che vi presento un altro membro straordinario della nostra squadra: Luca!
A 38 anni, Luca incarna il vero spirito di Ponteranica: lealtà, autenticità e dedizione al bene comune. Cresciuto in questa meravigliosa comunità, porta con sé un’eredità di stima e rispetto per il suo papà, un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile a Ponteranica, soprattutto alla Ramera. Ma Luca non è da meno: è una persona mite, leale e profondamente empatica, dotata di straordinarie capacità di ascolto e di elaborazione.
Con una laurea in Scienze Internazionali e Istituzioni Europee e una specializzazione in Commercio Estero, Luca ha dimostrato la sua competenza nel campo lavorativo, lavorando come manager e data analyst presso una multinazionale americana leader nel settore della Data Science dal 2011, e tutte queste sue competenze le vuole mettere a disposizione per il nostro paese
Ma la sua dedizione per Ponteranica va ben oltre il lavoro. Nel passato, ha ricoperto ruoli chiave come segretario di circolo del PD del paese e consigliere comunale, dimostrando la sua volontà di servire la comunità con impegno e dedizione. È una presenza fidata, riflessiva e profondamente pensante, che agisce con discrezione e saggezza.
La sua citazione preferita di Socrate, “il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo”, riflette perfettamente il suo approccio al cambiamento e alla crescita.
Accogliamo Luca con entusiasmo e gratitudine, pronti a lavorare insieme a lui per costruire un futuro migliore e più luminoso per Ponteranica!
Forza Luca, siamo tutti con te!”
Susanna

