Jacopo Pellegrinelli

“A volte spetta a una generazione l’essere grande. Voi potete essere quella grande generazione.”

Nelson Mandela

Ho 24 anni
Sono studente di scienze dell’educazione
Abito in Via Valbona

Scrivimi: jacopo.pelle1107@gmail.com

Dall’adolescenza ho partecipato al gruppo giovani, all’oratorio e a iniziative sul territorio, vivendo esperienze che mi hanno formato come persona e cittadino; da lì mi sono messo in gioco nel creare proposte per i giovani di Ponteranica.
Vedo la mia età come una risorsa per portare idee nuove e soluzioni diverse, affidandomi nella realizzazione di queste a persone con più esperienza di me, per me preziosa.

“Con emozione oggi vi presento il nostro candidato più giovane, un giovane talento che porta freschezza e determinazione alla nostra della lista Ponteranica in Comune per le elezioni amministrative 2024-2029: Jacopo Pellegrinelli!

A soli 24 anni, Jacopo è un vero esempio di impegno e passione per la nostra comunità. Fin dall’adolescenza, si è distinto per la sua presenza costante e la sua capacità di ascolto attento. Attraverso il suo coinvolgimento attivo nella parrocchia e nel gruppo giovani, ha dimostrato di essere non solo un partecipante, ma un vero protagonista e stimolatore di iniziative significative per il nostro territorio.

La sua giovane età non lo ha mai fermato, anzi, la vede come una risorsa preziosa per portare idee fresche e soluzioni innovative. Jacopo è uno studente di Scienze dell’Educazione e vede il suo percorso formativo come un’opportunità per arricchire la nostra comunità con prospettive diverse e stimolanti.

Con gentilezza, garbo e una determinazione incrollabile, Jacopo incarna lo spirito della sua frase ispiratrice: “A volte spetta a una generazione l’essere grande. Voi potete essere quella grande generazione.” (Nelson Mandela).

Accogliamo Jacopo con entusiasmo e apriamo le porte a nuove idee e prospettive che ci aiuteranno a costruire un futuro migliore per Ponteranica.

Forza Jacopo, siamo tutti con te!”

Susanna