Giulia Bonora

“La vita in spazi pubblici di buona qualità è una parte importante di una vita democratica e piena”

Jan Gehl, urbanista danese

Ho 34 anni

Sono mamma e architetto

Abito in Via Leone XIII

Scrivimi: giuliabonora90@gmail.com

Ho studiato architettura in Svizzera specializzandomi in paesaggismo e lavorato come urbanista e architetto a Lisbona e Barcellona.
Da 5 anni lavoro a Bergamo e collaboro con l’Ufficio tecnico del Comune di Ponteranica come progettista e membro della Commissione paesaggio.
Da tre anni sono responsabile della segreteria dell’Associazione Vivace.

Un caloroso benvenuto alla nostra seconda candidata della lista Ponteranica in Comune per le elezioni amministrative 2024-2029: Giulia Bonora!

Una donna straordinaria che porta con sé una ventata di freschezza e determinazione, impegno e visione per il futuro e rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

Giulia, ponteranichese doc, con uno sguardo europeista e proiettato al futuro. Architetto di professione, ha studiato in Svizzera specializzandosi in paesaggismo e ha arricchito la sua esperienza lavorativa in città come Lisbona e Barcellona. Da 5 anni svolge la sua attività qui a Ponteranica, collaborando attivamente con l’Ufficio tecnico del Comune e contribuendo alla Commissione Paesaggio.

Ma non è tutto! Giulia è anche una mamma sprint e moderna, attualmente in dolce attesa del suo secondo figlio. E nonostante i suoi molteplici impegni, è anche la responsabile della segreteria dell’Associazione Vivace, una piccola-grande chicca di cultura del nostro territorio a cui è profondamente affezionata.

Giulia, siamo onorati di averti nel nostro team e non vediamo l’ora di lavorare insieme per il bene della nostra amata Ponteranica!

Forza Giulia, siamo tutti con te!
Susanna