Ho 53 anni
Sono libero professionista geometra
Abito in Via Valbona
Scrivimi: alessandroprevitali71@gmail.com
Titolare di uno studio tecnico a Filago, nel settore edilizio privato e pubblico. Collaboro con la Provincia, sono stato dipendente dell’ufficio tecnico di Madone dal 2010 al 2013, assessore a Filago dal 2016 al 2018. Sono iscritto alla Struttura tecnica nazionale per i rilevamenti post sisma di Protezione civile. Sono presidente di Ponteranica in Comune. Metto a disposizione della collettività le mie competenze per rendere il paese più vivibile e connesso.
“Un caloroso benvenuto al nostro candidato della lista Ponteranica in Comune per le elezioni amministrative 2024-2029: Alessandro Previtali!
Oggi vi presento Alessandro una figura che porterà nuova linfa e competenza alla nostra amata comunità.
Forse non tutti lo conoscono ancora, Alessandro è il presidente del nostro gruppo politico Ponteranica In Comune, la lista civica che in questi 10 anni ha governato il paese con grande impegno e dedizione.
Alessandro, nel suo lavoro come geometra libero professionista e titolare di uno studio tecnico associato, con una vasta esperienza nel settore edilizio, ha collaborato con enti pubblici e privati, ha dimostrato la sua lealtà e la sua competenza nel servire la comunità.
Alessandro, un uomo di poche parole ma di azioni concrete, è un lavoratore instancabile e un professionista competente, ogni giorno, insieme al sua fedele compagna a quattro zampe, Desy, percorre il territorio con occhio vigile per controllare i lavori, garantire le manutenzioni e il rispetto del nostro ambiente.
Con la sua frase preferita, “IL LAVORO DI SQUADRA DIVIDE I COMPITI E MOLTIPLICA IL SUCCESSO”, Alessandro interpreta lo spirito di collaborazione e determinazione che guida il nostro gruppo politico e la nostra comunità verso un futuro migliore.
Accogliamo Alessandro con entusiasmo e fiducia, pronti a lavorare insieme a lui per continuare a costruire una Ponteranica sempre più prospera e solidale!
Forza Alessandro, siamo tutti con te!”
Susanna

